5 posti dove mangiare i migliori panini di Roma

19_Turkey and Avocado sandiwhc _slide_Edit

I migliori panini di Roma 

Niente è meglio di un panino per un pranzo facile e veloce, a Roma trovi molte eccelleti opzioni. Che tu stia cercando un panino gourmet o semplicemente qualcosa di fresco e semplice, puoi essere sicuro di trovare un posto per soddisfare le tue papille gustative. Ecco un elenco dei posti migliori dove trovare panini in tutta la Città Eterna.

Duecento Gradi

Situato in Piazza Risorgimento, vicino ai Musei Vaticani, Duecento gradi è popolare sia tra turisti che per la gente del posto. C’è un ampio menù per soddisfare tutti i gusti.

Piazza del Risorgimento, 3 (Vaticano)


La Nicchia Cafe

La Nicchia offre ottimi panini a buon prezzo, toast di avocado, insalate e centrifughe in un’atmosfera accogliente e amichevole, situata vicino a Città del Vaticano, fermata metro Cipro. I cornetti e il pane usato per i nostri fantastici panini sono preparati e consegnati dal famoso panettiere romano Gabriele Bonci. Puoi trovare opzioni per diete senza glutine, intolleranti al lattosio o vegane.

via Cipro 4 L (Vaticano)


La Baguetteria del Fico


La Baguetteria del Fico è specializzata in panini gourmet realizzati con baguette. Situati nel centro storico di Roma, vicino a Piazza Navona. Offrono anche piatti di carne e formaggi e una vasta selezione di birre artigianali

Via della Fossa, 12 (Piazza Navona)

Trapizzino

Il trapizzino è un incrocio tra un panino e una pizza, ed è stato creato a Roma. È costituito da un pezzo di pane appena sfornato a forma di triangolo, riempito con una gamma di deliziosi topping gourmet, tra cui brasato di manzo, melanzane, polpette e pollo alla cacciatora. Trapizzino offre anche supplì (una palla di riso fritto), una vasta gamma di birre artigianali e buon vino. Trapizzino è un posto da non perdere nel tuo soggiorno a Roma per un pranzo veloce o una serata divertente.

Piazza Trilussa 46 (Trastevere)
Via Giovanni Branca, 88 (Testaccio)

Antica Norcineria Iacozzilli

L’Antica Norcineria lacozzilli, situata nell’incantevole quartiere di Trastevere, è una salumeria che offre tutti i tipi di formaggi e salumi. Crea il tuo piatto scegliendo fra tutte le opzioni presenti in negozio. Sono specializzati nell’insuperabile panino con porchetta, famoso in tutto il Lazio. Prezzi buoni e personale molto cordiale.

Via Natale del Grande, 15 (Trastevere)

La Nicchia Cafe | Gourmet Food Shop in Rome

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su promozioni e eventi

Via Cipro 4L,  00136 Rome, Italy