Le più buone insalate da mangiare a Roma
Trovare un insalata a Roma non è così facile come potresti immaginare. La Città Eterna tuttavia non offre soltanto pasta, pizza e Suppli, ci sono ottimi locali, sempre più numerosi, che promuovono stili di vita salutari. Ecco cinque fantastici posti da visitare a Roma per gustare appetitose insalate.
Ginger Sapori e salute
Ginger ha due sedi nel centro storico, una vicino al Pantheon e un’altra vicino a Via del Corso. Il loro menu comprende insalate, panini, pasta e piatti a base di riso, nonché frullati e piatti di frutta. Il design degli interni è bellissimo, moderno e rilassante. Si consiglia la prenotazione
La Nicchia Café
Situata in zona Vaticano, La Nicchia è un’ottima scoperta per vegani, vegetariani e onnivori, con indiscutibile passione unita agli ingredienti più freschi della città! Il menu è composto da deliziosi panini, insalate, toast e involtini (piadine) di avocado realizzati con ingredienti di stagione e biologici.
Re-Bio
Re-bio si trova in Vaticano e offre insalate, piatti freddi e caldi, panini, centrifughe. I proprietari Fabio e Claudio offrono un servizio cordiale e professionale e cibo di alta qualità per turisti e autoctoni.
Fratelli De Luca – Salad & Juice Bar
Oltre a insalate, panini, cous cous e centrifughe, Fratelli de Luca offre anche una gamma di deliziose patate al forno.
Aromaticus
Aromaticus è un negozio di erbe e un ristorante situato nel quartiere Monti, che offre insalate fredde e piatti crudi, nonché vino biologico, centrifughe. Tuttavia, il menù cambia in base alla disponibilità dei prodotti. Il negozio vende una varietà di piante aromatiche e peperoni esotici.