I 5 migliori locali dove mangiare insalate a Roma

Salmon Salad

Le più buone insalate da mangiare a Roma

Trovare un insalata a Roma non è così facile come potresti immaginare. La Città Eterna tuttavia non offre soltanto pasta, pizza e Suppli, ci sono ottimi locali, sempre più numerosi, che promuovono stili di vita salutari. Ecco cinque fantastici posti da visitare a Roma per gustare appetitose insalate.

Ginger Sapori e salute

Ginger ha due sedi nel centro storico, una vicino al Pantheon e un’altra vicino a Via del Corso. Il loro menu comprende insalate, panini, pasta e piatti a base di riso, nonché frullati e piatti di frutta. Il design degli interni è bellissimo, moderno e rilassante. Si consiglia la prenotazione

Via Borgognona, 43-46

La Nicchia Café

Situata in zona Vaticano, La Nicchia è un’ottima scoperta per vegani, vegetariani e onnivori, con indiscutibile passione unita agli ingredienti più freschi della città! Il menu è composto da deliziosi panini, insalate, toast e involtini (piadine) di avocado realizzati con ingredienti di stagione e biologici.

Via Cipro 4L

Re-Bio


Re-bio si trova in Vaticano e offre insalate, piatti freddi e caldi, panini, centrifughe. I proprietari Fabio e Claudio offrono un servizio cordiale e professionale e cibo di alta qualità per turisti e autoctoni.

Via Germanico, 59

Fratelli De Luca – Salad & Juice Bar

Oltre a insalate, panini, cous cous e centrifughe, Fratelli de Luca offre anche una gamma di deliziose patate al forno.

Via Germanico, 152

Aromaticus

Aromaticus è un negozio di erbe e un ristorante situato nel quartiere Monti, che offre insalate fredde e piatti crudi, nonché vino biologico, centrifughe. Tuttavia, il menù cambia in base alla disponibilità dei prodotti. Il negozio vende una varietà di piante aromatiche e peperoni esotici.

Via Urbana, 134

La Nicchia Cafe | Gourmet Food Shop in Rome

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su promozioni e eventi

Via Cipro 4L,  00136 Rome, Italy